La PULIMETAL CITTADINI progetta e realizza impianti automatici per la pulitura e smerigliatura di metalli.
La nostra gamma di produzione comprende:
Impianti Automatici per posate e coltelli, vassoi, pentole e caffetteria, placche, maniglie, cerniere, lavelli, piani di cottura, basi sedie, occhiali, rubinetti e derivati, tubi tondi e quadri, profilati alluminio e altre leghe, impianti automatici in generale per la smerigliatura e la pulitura con caratteristiche a richiesta.
Isole Complete robotizzate per la smerigliatura, pulitura e finitura di placche, maniglie, rubinetteria, eliche per imbarcazioni, basamenti per affettatrici, isole in generale per la smerigliatura e la pulitura con caratteristiche a richiesta.
Su queste pagine troverete la nostra Filosofia su Tecnologie, Applicazioni e Servizi ma, naturalmente, ci farebbe molto piacere approfondire le vostre esigenze con un contatto diretto.
PULIMETAL CITTADINI, il risultato di oltre 30 anni di esperienza nella soluzione delle problematiche relative la pulitura metalli.
La PULIMETAL CITTADINI è frutto dell’esperienza maturata in oltre trent’anni nella gerenza dei problemi di pulitura dei metalli . L’attività mosse i primi passi con l’applicazione sulle macchine transfert di tecnologie avanzate tra le più rivoluzionarie. Forte delle passate esperienze, ha raggiunto oggi il connubio ideale tra tecnica d’avanguardia, automazione, semplicità d’impiego e facilità d’uso .
La PULIMETAL CITTADINI è un’azienda a conduzione familiare, ha sede a Provaglio d’Iseo, su un area di 4000 mq di cui 2000 adibiti ad uffici, laboratori, reparti produttivi e magazzini.
La PULIMETAL CITTADINI si avvale internamente dei più sofisticati sistemi di progettazione ed è in grado di evadere celermente richieste di assistenza e consulenza grazie ad un servizio accurato ed efficiente formato da tecnici cresciuti nell’azienda e con un’esperienza maturata nella costruzione dei vari impianti di pulitura.
L’azienda impegna circa 60 persone, 25 all’interno e il rimanente presso officine esterne
Dall’anno 1996 tutti gli impianti Pulimetal sono conformi alle normative CE sulla sicurezza.